Roma 01 marzo 2016 ‐ Continua l’opera di Roma Multiservizi per rendere le metropolitane più pulite e accoglienti.
Dopo il lavoro svolto lo scorso novembre nella stazione di Piazza Vittorio Emanuele si procede ad operare in altre stazioni della metropolitana di Roma.
Al momento, interessati da questa nuova operazione sono i varchi di accesso rivestiti in travertino delle fermate di Termini, Ponte Lungo, Furio Camillo e Colli Albani.
Su richiesta di Atac, gestore del servizio di mobilità metropolitana, Roma Multiservizi sta provvedendo a rimuovere scritte e graffiti presenti sulle gallerie di accesso alle stazioni tramite un processo di sabbiatura con materiali inerti, seguito successivamente dall’applicazione di una apposita vernice che, creando una sorta di “pellicola” protettiva, renderà più semplice la rimozione dei futuri atti vandalici.
E’ una operazione complessa e resa più impegnativa dall’età dei rivestimenti in travertino e dalla mancanza di opportuna manutenzione degli stessi negli ultimi anni, ma Roma Multiservizi procede speditamente nell’attuazione di questo nuovo incarico cercando di ridurre al minimo il disagio per le utenze: i lavori, il cui termine è previsto per la fine di marzo, procedono attraverso una chiusura a rotazione delle rampe interessate ed hanno il via a ridosso dell’orario di chiusura, così da non interessare l’ingente flusso di pendolari che transita quotidianamente per Roma.

 

Roma Multiservizi spa in liquidazione


 

In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.