SEZIONE IN AGGIORNAMENTO 18.01.2024
*************
_______________________________________________________________________________
* Comunicazione ex art. 3 del Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’albo dei fornitori di Roma Multiservizi Spa – proroga validità iscrizione anno 2023
In attesa della definizione dell’assetto organizzativo della società ed al fine di garantire regolarità di accesso, la validità dell’iscrizione all’albo dei fornitori di Roma Multiservizi Spa è prorogata per l’anno 2023.
Il Fornitore regolarmente iscritto alla data del 31.12.2022 non deve pertanto procedere all’aggiornamento annuale delle informazioni da fornirsi attraverso una nuova compilazione del Questionario di Qualificazione.
Il Fornitore regolarmente iscritto avrà in ogni caso facoltà di aggiornare, in ogni momento, la propria posizione, oltre che comunicare tempestivamente ogni variazione intervenuta rispetto alle informazioni già fornite ed alle dichiarazioni già rese.
I nuovi operatori interessati all’iscrizione all’albo dei fornitori di Roma Multiservizi Spa possono procedere come indicato nella presente sezione.
ROMA MULTISERVIZI S.p.A. si è dotata di un Albo Fornitori a beneficio dei soggetti che sono in possesso di adeguati requisiti di capacità ed idoneità tecniche, economiche ed imprenditoriali.
Per accedere all’area riservata ed inoltrare la propria presentazione a ROMA MULTISERVIZI è necessario fornire alcune brevi informazioni aziendali, compilando il modulo di registrazione sottostante (*tutti i campi sono obbligatori).
L’iscrizione è riservata ai soggetti operanti nelle categorie merceologiche (anche selezione multipla) indicate nel seguito.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate da soggetti operanti in categorie merceologiche differenti o da soggetti non in possesso del requisito minimo di fatturato specifico riportato nel modulo.
La regolarità dell’iscrizione sarà comunicata via mail.
Roma Multiservizi ha adottato un Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione (SPGC) conforme alla norma UNI EN ISO 37001 finalizzato alla prevenzione dei reati di corruzione (attiva e passiva), in tutte le sue forme, sia da parte dei propri lavoratori che dei soci in affari (fornitori aziendali di merci e servizi d altri partners), nell’interesse e/o a vantaggio (anche parziale) di Roma Multiservizi S.p.A.. La Politica Anticorruzione è visibile nell’area dedicata.
In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.