Roma Multiservizi è l’Azienda romana leader nei servizi integrati per la città: pulizia, igiene, manutenzione, sicurezza e agibilità di scuole comunali e statali, asili nido, aree verdi, monumentali e archeologiche, spiagge, edifici e spazi ad uso pubblico.
Grazie al partenariato tra imprenditoria privata e pubblica, l’Azienda riesce ad affiancare al solido contenuto industriale e alla professionalità dei propri operatori, una forte valenza sociale che si traduce in una maggiore qualità della vita, non solo per gli utenti diretti ma per l’intera cittadinanza.
Con 3000 dipendenti circa, Roma Multiservizi estende la propria rete operativa in modo capillare sul territorio, garantendo efficienza, flessibilità e tempestività negli interventi.
Gli standard di servizio offerti dall’Azienda sono garantiti da certificazioni di qualità, di sicurezza e ambientali cui si aggiunge una formazione continua degli operatori e un attenzione particolare alle migliori soluzioni tecnologiche e organizzative disponibili.
—
Roma Multiservizi S.p.A. – Via Tiburtina, 1072 – 00156 Roma
Codice fiscale, numero d’iscrizione e P. Iva: 04748121003 del Registro delle Imprese di Roma.
Cap. Soc. € 2.066.000,00 int. vers.
In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.