L’insieme dei servizi integrati resi al territorio ha come obiettivo primario la cura del bene comune. Quest’ultimo costituisce uno dei principali elementi di pregio della città e include sia gli spazi verdi pubblici che, più in generale, i luoghi di pubblica fruizione, anche nel caso in cui la gestione di questi ultimi risulti affidata a privati.
Gli ambiti di intervento di Roma Multiservizi sul territorio sono numerosi e coprono un ampio spettro di situazioni anche molto diverse tra loro. A partire dalla cura di parchi, giardini e spartitraffico, fino alla manutenzione periodica, stagionale o eccezionale di luoghi di pubblica fruizione, come:
Roma Multiservizi contribuisce a salvaguardare il patrimonio verde della città affinché i fruitori, adulti e bambini, ne possano godere a pieno e in sicurezza. In particolare, tra le attività svolte in questo ambito, oltre ai servizi di cura, igienizzazione e manutenzione generali, ci sono:
In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.