Per un’azienda che ogni giorno opera in una molteplicità di luoghi e contesti diversi è fondamentale mantenere una struttura snella e diffusa sul territorio, in grado di rispondere rapidamente ed efficacemente ad ogni tipo di esigenza o imprevisto.
La base operativa di Roma Multiservizi è rappresentata da operatori qualificati che quotidianamente sono impegnati sui singoli luoghi di lavoro. Gli operatori rappresentano anche la prima linea dell’azienda nei confronti dei clienti, sia in termini di interazione sociale che in termini di risultati del lavoro svolto. Per questo l’azienda investe molto sui propri lavoratori in termini di formazione e aggiornamento professionale.
Il coordinamento e la verifica dei servizi svolti è affidato a un modello organizzativo articolato e suddiviso per aree funzionali che mantengono tra loro una relazione continua per garantire la massima integrazione tra i servizi.
Il management di Roma Multiservizi riflette la forma di partenariato tra pubblico e privato con la presenza nel consiglio d’amministrazione e nei ruoli chiave dell’Azienda di professionisti di diversa provenienza ma di massima capacità imprenditoriale.
In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.