Il piano dell’offerta integrata di servizi di Roma Multiservizi si completa con le attività di sorveglianza, custodia e assistenza alle persone, prestate all’interno di strutture private e pubbliche, come:
In questo ambito il ruolo svolto dal personale messo a disposizione risulta estremamente delicato, sia per quanto riguarda le accortezze da adottare nel relazionarsi con utenti di ogni età, sia per l’importanza che questi servizi rivestono per l’immagine e la reputazione delle strutture all’interno delle quali vengono svolti.
Allo scopo di fornire un servizio di livello eccellente, Roma Multiservizi presta da sempre una grande attenzione alla formazione del proprio personale addetto ai servizi di assistenza, sorveglianza e custodia. Infatti, l’accurata selezione iniziale relativa agli aspetti caratteriali e di formazione viene completata con corsi appositamente predisposti per rispondere alle esigenze dei vari tipi di commessa e personalizzabili in base agli obiettivi e alle esigenze del singolo cliente.
In questo modo hostess, addetti alla reception, guardasale museali, addetti al portierato e al move-in e operatori impegnati nell’assistenza ai bambini vengono forniti di tutti gli strumenti necessari per assicurare sempre un servizio impeccabile e altamente qualificato.
In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.