La salvaguardia del valore del patrimonio immobiliare è l’obiettivo primario delle attività dedicate alla cura degli edifici svolte da Roma Multiservizi. Garantire sicurezza e salubrità degli ambienti e adeguati livelli di comfort a coloro che li vivono o visitano quotidianamente sono requisiti fondamentali per assicurare che le attività all’interno dell’immobile possano essere svolte in modo consono e decoroso.
I servizi offerti sono destinati sia a uffici e immobili privati, che a scuole, musei, ospedali ed edifici pubblici e, nell’ottica di una gestione integrata e globale del patrimonio immobiliare, interessano tanto gli ambienti interni quanto le aree esterne, come giardini, portici e cortili.
Queste attività, pianificate accuratamente sia all’interno che all’esterno degli edifici, vengono eseguite in modo scrupoloso da operatori altamente qualificati e competenti, attraverso l’utilizzo di macchinari, attrezzature e prodotti in grado di garantire risultati ottimali, con un’attenzione particolare al rispetto e alla tutela di utenti, lavoratori e ambiente.
L’alta qualità degli interventi manutentivi resi è garantita dall’utilizzo, da parte di team di operatori specializzati e qualificati, delle tecnologie più all’avanguardia a seconda del tipo di commessa. Inoltre, Roma Multiservizi mette a disposizione dei propri clienti strumenti informatici che consentono di seguire e monitorare in qualsiasi momento la puntale esecuzione dei lavori nelle strutture interessate.
I servizi offerti sono fondamentali per il perseguimento di un duplice obiettivo: accrescere il valore del patrimonio immobiliare e garantire a coloro che vivono, lavorano o visitano gli edifici interessati la possibilità di godere a pieno e nel migliore dei modi dei numerosi benefici derivanti dalla fruizione degli spazi all’aperto.
In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.