Lo scorso 12 aprile presso l’Istituto Leonarda Vaccari di Roma, Roma Multiservizi ha confermato l’iniziativa di solidarietà in collaborazione con Wend Barka Onlus.
Per il secondo anno consecutivo, in occasione delle festività pasquali, sono state donate uova di cioccolato agli ospiti della struttura che dal 1936 si occupa a Roma di persone affette da gravi disabilità. L’evento si colloca nell’ambito delle azioni solidali intraprese dall’azienda su sollecitazione dei suoi dipendenti: quella con l’Istituto Leonarda Vaccari è una collaborazione che già negli scorsi anni ha visto la ristrutturazione di alcune aree dell’Istituto per renderle più accoglienti per i degenti e le loro famiglie. L’iniziativa di quest’anno assume inoltre una doppia valenza: l’acquisto delle uova, infatti, consentirà a Wend Barka – associazione no-profit partner di Roma Multiservizi in questo progetto – di proseguire nella costruzione di aule scolastiche in Burkina Faso.
La delegazione di Roma Multiservizi ha colto l’occasione per portare i saluti e gli auguri dell’Amministratore Delegato, Rossana Trenti, e di tutti i dipendenti; Claudio Tardini in rappresentanza dell’azienda ha sottolineato nel suo intervento l’importanza della collaborazione tra tutti gli attori della società civile e imprenditoriale sensibili alle tematiche sociali al fine di fare la differenza con piccoli grandi gesti di solidarietà. La presidente dell’Istituto Leonarda Vaccari, Saveria Dandini De Sylva, ha concluso ringraziando Roma Multiservizi per il suo lavoro quotidiano di cura della struttura e per le iniziative di solidarietà intraprese a beneficio dell’Istituto e dei suoi pazienti.