Tutto il giorno, tutti i giorni è il titolo del Bilancio Sociale 2016 da oggi disponibile sul sito di Roma Multiservizi.
La pubblicazione raccoglie i risultati aziendali e i successi conseguiti nell’ambito della tutela ambientale, le azioni poste in essere per la sicurezza dei lavoratori e i dati relativi ai progetti solidali sostenuti su sollecitazione dei dipendenti.

Il Bilancio Sociale, inoltre, contiene una serie di importanti informazioni relative alla composizione delle risorse umane e dell’organizzazione del lavoro dalla lettura delle quali emerge ancora una volta il ruolo cruciale dell’azienda nel mercato dei servizi della Capitale. Tutti i dati ivi contenuti rispondono ai più alti standard europei e sono stati certificati da enti esterni.

Il Bilancio sociale rappresenta per Roma Multiservizi un appuntamento ormai annuale per continuare a testimoniare il valore delle proprie iniziative e della propria forza lavoro, in un contesto che permane caratterizzato da complessità strutturali.

Il documento è disponibile in versione sfogliabile direttamente online o scaricabile in PDF, per favorirne la massima diffusione tra gli stakeholders e la cittadinanza.

Roma Multiservizi spa in liquidazione

In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.