Diamo il triste annuncio della scomparsa di Carlo Grimaldi, Presidente di Roma Multiservizi dal 2000 al 2009.

Nel decennio di guida dell’azienda ha saputo farla crescere, non solo nei numeri ma anche nella credibilità e nella fiducia dei suoi clienti e dipendenti.

Amava Roma, la sua città, ed era sempre attento ai più deboli. È stato promotore di numerose iniziative di solidarietà. Ha contribuito alla realizzazione di iniziative culturali per tutti i dipendenti.

L’azienda esprime il suo cordoglio alla moglie, la figlia e a tutti gli amici a lui tanto cari.

Il suo ricordo nelle parole del Bilancio Sociale del 2006: “Spesso dimentichiamo che il nostro lavoro non è solo quello che tutte le mattine ci ritroviamo a dover fare. Con il nostro lavoro, specialmente se lo facciamo bene, contribuiamo ad un progetto più ampio di cui dobbiamo essere orgogliosi!”

Roma Multiservizi spa in liquidazione


 

In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.