Se non hai ancora partecipato al Progetto #Safework, il progetto informativo nazionale e gratuito promosso da ONBSI e finanziato dall’INAIL, fallo ora!

L’iniziativa si propone di fare informazione e sensibilizzare le lavoratrici e i lavoratori del Settore dei Servizi di Pulizia, Servizi Integrati/Multiservizi su due temi essenziali per la salute e la sicurezza sul lavoro:

  • organizzazione e percezione del rischio nel contenimento degli eventi avversi;
  • contrasto delle violenze e delle molestie nei luoghi di lavoro.

Partecipando al Progetto #Safework contribuirai a rendere sempre più sicuri i luoghi di lavoro e a ridurre i rischi di infortunio e di molestie. Proprio per favorire un’ampia partecipazione, gli incontri sono totalmente gratuiti.

Ti ricordiamo che la prossima edizione informativa nel Lazio si svolgerà mercoledì 5 aprile. Per iscriverti ti basterà accedere al Portale S.I.ONBSI, cliccare sulla voce “Portale Attività Informativa” e selezionare l’edizione a cui vuoi prendere parte.

Attenzione: ti ricordiamo che hai tempo fino a martedì 21 marzo per iscriverti alla prossima edizione dedicata alla regione Lazio e che la partecipazione è gratuita!

Se vuoi saperne di più sull’iniziativa e consultare il calendario completo degli incontri, clicca qui.

Roma Multiservizi spa in liquidazione


 

In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.