Corruzione

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO 18.01.2024

*************

_______________________________________________________________________________

In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto in tema di prevenzione della corruzione dalla Legge 190/2012.

Al fine di evitare inutili ridondanze, avuto riguardo anche alle sue peculiarità di società a controllo pubblico che non esercita alcuna pubblica funzione, Roma Multiservizi Spa ha inteso attuare la normativa mediante una compiuta integrazione del Modello 190 nei già esistenti Codice Etico e Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/01. Tale modello è consultabile nella sezione dedicata.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione di Roma Multiservizi Spa è Daniele Fantacci – Responsabile Affari Legali e Societari. La nomina è avvenuta con delibera di CdA del 12 Novembre 2015.

Sezione relativa alla prevenzione della corruzione


 

 

Roma Multiservizi spa in liquidazione


 

In data 29 Dicembre 2023, con atto del Notaio Angelo Nigro (rep 2622 – racc.1540), l’Assemblea dei soci di Roma Multiservizi Spa ha deliberato di sciogliere anticipatamente la società mettendola in liquidazione e nominando il Dott. Venturieri quale liquidatore della società per il tempo necessario allo svolgimento delle sue funzioni, con tutti i poteri di legge e rappresentanza legale della società.